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Messaggi email indesiderati o potenzialmente rischiosi
Lo scopo comune dei messaggi fraudolenti è quello di indurre il destinatario a rispondere, indicando i propri dati personali, come ad esempio password o numeri delle carte di credito
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Consigli in caso di ricezione di email indesiderate
Il presente articolo esemplifica i suggerimenti su come agire quando si riceve un messaggio ritenuto potenzialmente dannoso
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Consigli in caso di Spam Detected - problematiche di invio email
Nel presente articolo sono riportati procedure e consigli utili per evitare che le email inviate vengano segnalate come indesiderate/spam da molti destinatari che le ricevono
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Email phishing cosa sono e come riconoscerle
Cos'è il phishing e come riconoscerlo
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Malspam cos’è e come contrastarlo
In questa guida viene spiegato cos'è il malspam ed il modo in cui è possibile contrastarlo.
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Come segnalare un illecito
Lo scopo del presente articolo è spiegare come segnalare in modo tempestivo ed efficace un illecito.
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Storico accessi alla casella di posta
Lo storico accessi alla casella di posta consente di visualizzare l'elenco e la provenienza degli accessi effettuati e monitorare eventuali accessi sospetti.