Richiesta di cancellazione del Servizio Email Aruba Business

Le modalità di disdetta di un Servizio registrato su Aruba Business cambiano a seconda del piano di rinnovo legato al servizio.
La disdetta può essere gestita autonomamente mediante Pannello di Gestione solo se il servizio in questione prevede la modalità di rinnovo automatico. Diversamente il Servizio sarà attivo fino alla data di scadenza.

Di seguito le procedure da seguire in caso di:

Rinnovo automatico

Richiesta di disdetta manuale da eseguire tramite il Pannello di Gestione:

  1. Accedere al Pannello di Gestione mediante username e password:
accesso ad aruba business
  1. Dal menù in alto selezionare la voce -GESTISCI- e cliccare su -Servizi-:
voce menù gestisci servizi
  1. Inserire il flag su -Anche opzionali-:
filtri dei servizi
  1. Cliccare sul link -Dettagli- corrispondente al servizio di posta elettronica da disdire:
bottone dettagli
  1. Cliccare il tasto -Disdici-:
bottone disdici
  1. Indicare la data della disdetta; quindi completare la procedura cliccando il tasto -Procedi-.
a scadenza

Rinnovo a scadenza

Servizio registrato su Aruba Business sarà attivo fino alla data di scadenza.

Aiutaci a migliorare