Le modalità di disdetta di un Servizio registrato su Aruba Business cambiano a seconda del piano di rinnovo legato al servizio.
La disdetta può essere gestita autonomamente mediante Pannello di Gestione solo se il servizio in questione prevede la modalità di rinnovo automatico. Diversamente il Servizio sarà attivo fino alla data di scadenza.
Di seguito le procedure da seguire in caso di:
Rinnovo automatico
Richiesta di disdetta manuale da eseguire tramite il Pannello di Gestione:
- Accedere al Pannello di Gestione mediante username e password:

- Dal menù in alto selezionare la voce -GESTISCI- e cliccare su -Servizi-:

- Inserire il flag su -Anche opzionali-:

- Cliccare sul link -Dettagli- corrispondente al servizio di posta elettronica da disdire:

- Cliccare il tasto -Disdici-:

- Indicare la data della disdetta; quindi completare la procedura cliccando il tasto -Procedi-.

Rinnovo a scadenza
Servizio registrato su Aruba Business sarà attivo fino alla data di scadenza.