Il Servizio Opzionale Email Illimitate è la soluzione perfetta per chi esige un numero illimitato di caselle email, oltre alle 10 caselle comprese nel pacchetto Hosting Base. Il vantaggio dell’utilizzo del servizio Email Illimitate è quello di non avere limiti nella creazione delle caselle associate al dominio, nella creazione di Alias, Mailing List e tanto altro.
Per maggiori dettagli sulle caratteristiche del Servizio, consultare la pagina dedicata su Aruba Business.
Il servizio Email Illimitate può essere acquistato in due modalità:
- In concomitanza con l’ordine di registrazione di un dominio;
- In qualsiasi momento seguendo le istruzioni sotto indicate e senza alcun vincolo di rinnovo inerente alla data di scadenza del dominio.
Una volta attivo, il servizio Email Illimitate è gestibile autonomamente mediante il pannello myMail, consultando le guide disponibili.
Procedura di ordine
La procedura d'ordine viene eseguita attraverso il pannello di Gestione:
- Effettuare l’accesso al pannello admin.arubabusiness.it;
- Inserire la propria Username e la relativa Password;
- Cliccare -Accedi-.

Dal menù in alto cliccare su -ACQUISTA- e selezionare la sottovoce -Servizi email-:

A fronte di tale operazione, si apre la seguente schermata a richiedere di specificare il servizio Email che si desidera acquistare, abilitando la casella opzionale indicata:

Cliccare -Procedi- per continuare:

Concludere l’acquisto cliccando:

Al termine dell’ordine, il pagamento può essere eseguito con carta di credito o PayPal (modalità consigliata e veloce) oppure mediante Bonifico Bancario o Bollettino Postale (in tal caso il servizio sarà attivato solo quando Aruba Business riceverà l’accredito dell'importo sulla propria Banca).