Durante l’iscrizione su arubabusiness.it o in caso di registrazione di un Nome a Dominio viene richiesto di fornire dati legati al cliente registrante. Tali dati possono essere: Dati Intestatario Account o Dati Intestatario di un Dominio.
Il cliente ha la responsabilità di mantenere sempre aggiornate e valide le informazioni inserite, verificando periodicamente l'esattezza dei dati forniti in fase di registrazione, al fine di evitare la perdita di eventuali comunicazioni importanti per l'amministrazione del Dominio. Di seguito le modifiche che è possibile apportare, suddivise tra:
- Modifiche che possono essere eseguite online, in completa autonomia (cliccare sulla spunta verde per accedere alla guida);
- Modifiche che non possono essere eseguite online, necessario invio di specifica documentazione (per i dettagli consultare le informazioni sotto riportate).
DATI CONTRATTUALI | DATI INTESTATARIO DOMINIO | |
---|---|---|
possono essere eseguite online |
possono essere eseguite online |
|
Indirizzo, Residenza/Sede Legale |
non possono essere eseguite online |
possono essere eseguite online |
Telefono, Fax |
possono essere eseguite online |
possono essere eseguite online |
Nome, Cognome |
possono essere eseguite online |
possono essere eseguite online |
Codice Fiscale/Partita IVA |
non possono essere eseguite online |
possono essere eseguite online |
Ragione Sociale |
non possono essere eseguite online |
possono essere eseguite online |
Legale Rappresentante/ Admin–C |
non possono essere eseguite online |
possono essere eseguite online |