Scegliendo come modalità di pagamento Carta di Credito o PayPal la ricezione del pagamento è automatica e immediata (salvo buon fine).
Non sono immediate la ricezione e la lavorazione del pagamento con Carta di Credito/ PayPal effettuato per la riattivazione dei servizi sospesi per morosità.
Pagamento con Carta di Credito
Per ultimare l’acquisto o il rinnovo di un Servizio Aruba Business, si arriva nella pagina in cui vengono visualizzati il riepilogo dell'ordine e le modalità di pagamento. Selezionare la voce -Carta di Credito- quindi il tasto -Procedi e paga-.
.png/lang:it/1 (1).png)
Compilare il modulo di pagamento, inserendo tutte le informazioni richieste dal gestore di riferimento: la conferma dell'avvenuta transazione sarà notificata con una comunicazione inviata per email all'indirizzo dei Dati di Fatturazione.
.png/lang:it/2-(1).png)
Pagamento con PayPal
Per ultimare l’acquisto o il rinnovo di un Servizio Aruba Business, si arriva nella pagina in cui vengono visualizzati il riepilogo dell'ordine e le modalità di pagamento. Selezionare la voce -Paypal- quindi il tasto -Procedi e paga-.

Si verrà reindirizzati sul sito di PayPal. Accedere al sito inserendo le credenziali di accesso PayPal e successivamente tutte le informazioni utili per completare la transazione:

La conferma dell'avvenuta transazione sarà notificata con una comunicazione inviata per email all'indirizzo dei Dati di Fatturazione.
Pagamento successivo all'ordine di Acquisto
Per eseguire un pagamento successivo all’ordine di acquisto.
Accedere al Pannello di Gestione e dal menù in alto cliccare su -GESTISCI- selezionare la sottovoce -Ordini-.

Gli ordini da pagare sono facilmente riconoscibili perchè contrassegnati dalla dicitura “PAGA”. Per effettuare il pagamento cliccare su -Paga- e scegliere la tipologia di pagamento online preferita tra quelle proposte:
.png/lang:it/5 (1).png)