Nella sezione Fatture del Pannello di Gestione è possibile visualizzare in tempo reale la propria situazione contabile e verificare se ci sono fatture da saldare o eventuali pendenze amministrative:
Visualizzare il Saldo Contabile
Per visualizzare il saldo contabile:
- Effettuare l’accesso al pannello admin.arubabusiness.it
- Inserire la propria Username e la relativa Password;
- Fare clic su -Accedi-.
.png/lang:it/12 (1).png)
Dal menù in alto cliccare su -GESTICI- e selezionare la sottovoce -Fatture-.

Il saldo contabile è immediatamente verificabile nella schermata seguente. Se il valore del saldo è uguale a -0- vuol dire che non risultano fatture da saldare:

Nel caso in cui risulti un saldo attivo, vale a dire un valore maggiore di -0-, occorre verificare se la partita aperta faccia riferimento a:
- Una Fattura emessa e non ancora saldata;
- Una Fattura emessa che è stata saldata ma il cui pagamento non è stata ancora registrato da Aruba Business.
Il mancato saldo della Fatture alla scadenza prefissata
ha come conseguenza l'avvio della procedura di verifica contabile da parte di Aruba Business che si conclude con la sospensione totale o parziale dell'erogazione dei servizi.
Pagamento di una Fattura
Per il pagamento di una Fattura occorre:
- Effettuare l’accesso al pannello admin.arubabusiness.it
- Inserire la propria Username e la relativa Password;
- Fare clic su -Accedi-.
.png/lang:it/12 (1).png)
Dal menù in alto cliccare su -GESTISCI- e selezionare la sottovoce -Fatture-.
.png/lang:it/13 (1).png)
A fronte di tale operazione si apre il seguente elenco delle fatture emesse. Per effettuare il pagamento cliccare su -Paga- e scegliere la tipologia di pagamento online preferita tra quelle proposte:
