Il presente articolo esemplifica il metodo di fatturazione dei servizi Aruba Business, la modalità di invio delle fatture e le istruzioni per scaricarle, utilizzando il Pannello di Gestione:
Metodo di fatturazione, tempistica e modalità di invio delle fatture
Aruba Business adotta due sistemi di fatturazione che variano a seconda del tipo di ordine richiesto, se di acquisto oppure di rinnovo:
- Gli ordini di acquisto pagati, dai clienti senza tacita evasione, vengono fatturati giornalmente;
- Gli ordini di acquisto pagati, dai clienti con tacita evasione vengono fatturati a fine mese con fattura riepilogativa;
- Gli ordini di rinnovo vengono fatturati entro la fine del mese di riferimento.
Le Fatture vengono inviate per email all’indirizzo amministrativo indicato dal Partner dopo l’invio in formato elettronico e la validazione da parte di SDI..
Download delle fatture Aruba Business
Aruba Business consente ai propri Partner di prelevare online i documenti contabili emessi, vale a dire fatture e note di credito a partire dalle 24 ore successive alla validazione da parte di SDI del documento.
Per effettuare il Download delle Fatture occorre accedere al Pannello di Gestione e dal menù in alto cliccare su -GESTISCI- e selezionare la sottovoce -Fatture-.

Per prelevare il documento di interesse è sufficiente cliccare il link -Scarica-.

In alternativa è possibile effettuare la ricerca del documento inserendone, nell'apposito campo, il numero identificativo:
