Il programma Rivenditori di Aruba Business è stato ideato per soddisfare le molteplici e svariate esigenze di una clientela di tipo business: esso si basa su una struttura di sconti crescente al raggiungimento di determinate soglie di fatturato e su servizi dedicati. Ad ogni fascia di sconto corrisponde un profilo di Partnership tra quelli indicati:
PROGRAMMA
- STARTER
- BUSINESS
- ADVANCED
- MASTER
TIPOLOGIA DI SCONTI

Visualizzare il Profilo di Appartenenza
Per visualizzare il “Profilo di Appartenenza” occorre accedere nel Pannello di Gestione.
- L'interfaccia del Login è raggiungibile all'indirizzo admin.arubabusiness.it;
- Inserire la propria Username e la relativa Password;
- E fare clic su -Accedi-
Dal menù in alto cliccare su -AREA PERSONALE- e selezionare la sottovoce -Il mio listino prezzi-:

Nella schermata successiva sarà visibile la categoria di appartenenza:

Per modificare il proprio profilo di appartenenza è possibile contattare il reparto commerciale che potrà illustrare al meglio le caratteristiche di ogni offerta e creare, in base alle singole esigenze, la proposta migliore in termini economici e di scelte tecniche.