Panoramica del Programma Rivenditori

Il programma Rivenditori di Aruba Business è stato ideato per soddisfare le molteplici e svariate esigenze di una clientela di tipo business: esso si basa su una struttura di sconti crescente al raggiungimento di determinate soglie di fatturato e su servizi dedicati. Ad ogni fascia di sconto corrisponde un profilo di Partnership tra quelli indicati:

PROGRAMMA

  • STARTER
  • BUSINESS
  • ADVANCED
  • MASTER

TIPOLOGIA DI SCONTI

percentuale sconto

Visualizzare il Profilo di Appartenenza

Per visualizzare il “Profilo di Appartenenza” occorre accedere nel Pannello di Gestione.

  • L'interfaccia del Login è raggiungibile all'indirizzo admin.arubabusiness.it;
  • Inserire la propria Username e la relativa Password;
  • E fare clic su -Accedi-


Dal menù in alto cliccare su -AREA PERSONALE- e selezionare la sottovoce -Il mio listino prezzi-:

voce menù area personale il mio listino prezzi

Nella schermata successiva sarà visibile la categoria di appartenenza:

bottone business

Per modificare il proprio profilo di appartenenza è possibile contattare il reparto commerciale che potrà illustrare al meglio le caratteristiche di ogni offerta e creare, in base alle singole esigenze, la proposta migliore in termini economici e di scelte tecniche.

Aiutaci a migliorare