Da questa funzione è possibile trovare i log del sito web per effettuare debug su eventuali errori e visualizzare avvisi importanti o messaggi di errore dall'interfaccia del pannello. Per maggiori dettagli sull’utilizzo, basta accedere al Pannello di Gestione come da indicazioni riportate in questo articolo e seguire le indicazioni sottostanti:
- Cliccare su -Registri-

Tutti gli eventi di sistema (azioni) possono essere configurati e/o visualizzati mediante le seguenti informazioni:
- error_log. Questo log contiene le informazioni sulla diagnosi. Registra anche qualsiasi errore riscontrato dal server web nell'elaborazione delle richieste.
Dall’interfaccia viene mostrato l'elenco di messaggi raccolti dai registri fino a tale momento. Tutti gli eventi di sistema (azioni) possono essere configurati e/o visualizzati mediante i seguenti pulsanti rapidi:
- Avvia aggiornamenti in tempo reale: aggiornare i dati di registro in tempo reale;
- Aggiornare i dati Registro: aggiornare i dati registro:
- Filtrare la ricerca specificando la tipologia di Log (già esistente) da visualizzare:

Impostare ulteriori filtri per ricercare i dati Registro, quali:
- Data;
- Tipo;
- IP;
- Messaggio:

- Rimuovere il fie Registro selezionato;
- Data di riferimento del file Registro;
- Nome del file Registro:

Di seguito sono riassunti ulteriori pulsanti interattivi:

- Per visualizzare i messaggi in un registro

- Per aprire il file log e visualizzarlo in una finestra separata

- Per scaricare il file sul proprio computer