Il Servizio Pacchetti di Assistenza è la soluzione ideale per chi vuole assicurarsi la tranquillità di avere a disposizione un supporto Tecnico su cui contare quando si verificano problemi. Trattasi di un servizio adatto per i Partner che abbiano attivi Server Root (fisici e cloud) per i quali potrebbe essere necessaria un'assistenza di tipo sistemistico.
Con il Servizio di Assistenza Tecnica a pacchetto si acquista un monte ore prepagato da utilizzare quando se ne presenta la necessità con garanzia di accesso preferenziale al Servizio.
Il Servizio Pacchetti di Assistenza è erogato da Aruba Business sotto forma di crediti prepagati: si tratta, pertanto, di servizi a consumo destinati ad esaurirsi con il loro utilizzo:
Ordine di Acquisto
La procedura di ordine viene eseguita attraverso il Pannello di Gestione:
- Effettuare l’accesso al pannello admin.arubabusiness.it
- Inserire la propria Username e la relativa Password;
- E fare clic su -Accedi-
.png/lang:it/1 (2).png)
Dal menù in alto cliccare su -ACQUISTA- e selezionare la sottovoce -Pacchetti di Assistenza-

A fronte di tale operazione si apre la seguente schermata. Per effettuare l'ordine di acquisto occorre scegliere la tipologia di pacchetto più adatta alle proprie esigenze:

Concludere l’acquisto dal pulsante sotto indicato:

Al termine dell’ordine, il pagamento può essere eseguito con Carta di Credito o PayPal (modalità consigliata e veloce):

Oppure mediante Bonifico Bancario o Bollettino Postale (in tal caso il servizio sarà attivato solo quando Aruba Business riceverà l’accredito dell'importo sulla propria Banca).
Per il servizio Pacchetti di Assistenza non è prevista la formula del Rinnovo
trattandosi di un servizio a consumo destinato, pertanto, ad esaurirsi con il suo utilizzo.