Ordine di attivazione e pagamento del Servizio Cloud di Aruba Business

L'offerta Cloud di Aruba Business è basata sul sistema 'pay per use', e questo vuol dire che vengono pagate esclusivamente le risorse utilizzate per unità di tempo eliminando, in tal modo, i costi fissi a beneficio di immediati vantaggi negli investimenti iniziali.

Per l’acquisto del servizio Cloud di Aruba Business consigliamo di contattare il personale commerciale che potrà illustrare al meglio le Caratteristiche di ogni Offerta e creare e la proposta migliore in termini economici e di scelte tecniche:

Procedura di Ordine

La procedura di ordine viene eseguita attraverso il Pannello di Gestione:

  • Effettuare l’accesso al pannello admin.arubabusiness.it
  • Inserire la propria Username e la relativa Password;
  • E fare clic su -Accedi-
accesso al pannello di gestione

Dal menù in alto cliccare su -ACQUISTA- e selezionare la sottovoce -Ricarica Cloud-

voce menù acquista ricarica cloud

Per effettuare un ordine di acquisto per la ricarica del Cloud è sufficiente inserire, nel campo apposito, l'importo che si è deciso di imputare al proprio account su Cloud (considerando che la quota minima è di € 10):

importo della ricarica

Dopo aver inserito l'importo della ricarica che si vuole acquistare, cliccare su -Aggiungi al carrello-

bottone aggiungi al carrello

e poi su -Procedi-

bottone procedi

Concludere l’acquisto dal pulsante sotto indicato:

bottone concludi l'acquisto

Al termine dell’ordine, il pagamento può essere eseguito con Carta di Credito o PayPal (modalità consigliata e veloce):

bottoni carta di credito e paypal

Oppure mediante Bonifico Bancario o Bollettino Postale (in tal caso il servizio sarà attivato solo quando Aruba Business riceverà l’accredito dell'importo sulla propria Banca).

Per il servizio di ricarica Cloud non è prevista alcuna formula di Rinnovo
trattandosi di un servizio a consumo destinato, pertanto, ad esaurirsi con il suo utilizzo.

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