Nel caso in cui l'attivazione di un servizio richiesto non sia andata a buon fine, la somma versata per il pagamento dello stesso rimane a credito del Partner e può essere utilizzata per l'acquisto, il rinnovo, la modifica servizio, ecc...di un qualsiasi altro servizio erogato da Aruba Business.
In assenza di apposita richiesta scritta del Partner, l'eventuale credito residuo non utilizzato viene mantenuto a disposizione del Partner per ulteriori 12 mesi dalla scadenza dell'ultimo servizio attivato o rinnovato; trascorso inutilmente tale termine, il credito viene definitivamente acquisito da Aruba Business ed il cliente non potrà pretenderne la restituzione o la sua utilizzazione, come previsto dalle Condizioni Generali di Contrattto che disciplinano l'erogazione del servizio.
La richiesta per l'utilizzo del credito residuo deve pervenire
tramite Ticket nella categoria “Contabilità e fatturazione”.
Qualora l'ordine di Acquisto o di Rinnovo per il quale si vuole usufruire del credito residuo abbia un importo superiore al credito vantato, il pagamento della differenza va effettuato riportando nella causale del pagamento il numero del ticket di riferimento.