Modifica dati titolare dell'oggetto di conservazione

Il titolare dell’oggetto della conservazione è la persona, fisica o giuridica, che ha la responsabilità di conservare per legge un documento.  
I dati corrispondono ai dati fiscali dell'archivio, cioè a quelli dell'intestatario del servizio con cui è stato eseguito l'ordine.

Per visionarli, autenticarsi sul pannello Docfly e selezionare Gestione account nel menu di sinistra.
Se il menu non fosse visibile, cliccare su ☰ a fianco di Docfly Base. 
Si visualizzano i dati nella sezione Dati Archivio > Titolare dell'oggetto di conservazione.
 

La partita iva indicata in fase di acquisto non può essere variata.

Se è stata inserita una partita IVA errata al momento dell'acquisto del servizio DocFly - Conservazione Digitale, o si rende necessario variare tale dato è obbligatorio chiedere la disdetta del servizio con il dato errato, e successivamente procedere con un nuovo ordine con il dato corretto.

Si ricorda di eseguire il download dei pacchetti conservati. 


Sono invece modificabili tramite richiesta via ticket i seguenti dati:
-ragione sociale
-nome
-cognome
-codice fiscale
-indirizzo 
-numero di telefono 
-email

Nel ticket sarà necessario indicare chiaramente i nuovi dati da inserire. Aruba Business si riserva di richiedere ulteriore documentazione per completare la richiesta. 
 

Aiutaci a migliorare