Il titolare dell’oggetto della conservazione è la persona, fisica o giuridica, che ha la responsabilità di conservare per legge un documento.
I dati corrispondono ai dati fiscali dell'archivio, cioè a quelli dell'intestatario del servizio con cui è stato eseguito l'ordine.
Per visionarli, autenticarsi sul pannello Docfly e selezionare Gestione account nel menu di sinistra.
Se il menu non fosse visibile, cliccare su ☰ a fianco di Docfly Base.
Si visualizzano i dati nella sezione Dati Archivio > Titolare dell'oggetto di conservazione.
La partita iva indicata in fase di acquisto non può essere variata.
Se è stata inserita una partita IVA errata al momento dell'acquisto del servizio DocFly - Conservazione Digitale, o si rende necessario variare tale dato è obbligatorio chiedere la disdetta del servizio con il dato errato, e successivamente procedere con un nuovo ordine con il dato corretto.
Si ricorda di eseguire il download dei pacchetti conservati.
Sono invece modificabili tramite richiesta via ticket i seguenti dati:
-ragione sociale
-nome
-cognome
-codice fiscale
-indirizzo
-numero di telefono
-email
Nel ticket sarà necessario indicare chiaramente i nuovi dati da inserire. Aruba Business si riserva di richiedere ulteriore documentazione per completare la richiesta.