Supervisore360 è un servizio gratuito pensato per commercialisti, consulenti del lavoro e altri professionisti che vogliono gestire da un'unica interfaccia WEB per conto dei loro clienti i seguenti servizi:
• Fatturazione Elettronica di Aruba Business: il professionista (Supervisore) accede all'area di lavoro dei suoi clienti che la utilizzano e gestisce online tutti i loro documenti;
• Caselle PEC Pro e Premium di Aruba Business: il professionista (Supervisore) visualizza in un'unica lista tutte le caselle PEC gestite in delega, verifica quali caselle hanno nuovi messaggi, accede alle singole Webmail, consulta, risponde o invia nuovi messaggi. Il numero di caselle PEC Pro e Premium supervisionabili è illimitato.
Chi sono i soggetti interessati:
Il professionista accede al pannello Supervisore360 e invia una richiesta di supervisione con permessi definiti (delega) al proprio cliente (titolare dei servizi di Fatturazione Elettronica e/o caselle PEC di Aruba Business). Una volta accettata la richiesta di delega, il professionista accede ai pannelli di Fatturazione Elettronica e Webmail PEC del proprio cliente con un'unica utenza e senza essere obbligato ad inserire le credenziali di ogni servizio. Effettuato l'accesso può eseguire le operazioni basate sui permessi concessi in delega.
I soggetti interessati che stabiliscono un rapporto di collaborazione sono:
Supervisore è il professionista, incaricato a effettuare determinate operazioni per entrambi i servizi di Fatturazione Elettronica e caselle PEC Pro e Premium di Aruba Business.
Titolare dei servizi di Fatturazione Elettronica e di caselle PEC Pro e Premium di Aruba Business è l'utente che conferisce una delega, ovvero chi delega il Supervisore a fare certe operazioni per proprio conto.