Come attivare il servizio Supervisore360

Ordine di attivazione del servizio Supervisore360

Per procedere con l’ordine seguire la procedura sottostante:

•    Accedere all’interfaccia Login mediante l’indirizzo admin.arubabusiness.it;
•    Inserire il proprio Codice cliente e la relativa Password;
•    Cliccare su -Accedi-.

Dal menù in alto, occorre:

1.    Cliccare su -ACQUISTA-;
2.    Selezionare la sottovoce Supervisore360 nel menu ALTRI SERVIZI.

Cliccare ATTIVALO GRATUITAMENTE:

Rappresentazione della pagina di acquisto del servizio Supervisore360

verificare il servizio scelto e cliccare su PROSEGUI
Inserire i dati del Titolare del servizio e cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO.

Primo accesso al pannello Supervisore360

Dopo la creazione dell'account Supervisore360 viene inviata una email, al titolare del servizio, con oggetto “Il tuo account Supervisore360 è attivo”, la comunicazione contiene le istruzioni per creare la password. 

Cliccare il pulsante Crea password e accedi presente nell'email, il collegamento è valido per 7 ore e può essere utilizzato una sola volta. 

Si apre la pagina Reimposta password dove creare la password e confermarla

Nella pagina sono indicati i requisiti di sicurezza che la password deve avere.

Cliccare Salva per concludere:

Rappresentazione della pagina per reimpostare la password del servizio Supervisore360

Aiutaci a migliorare