Caratteristiche del servizio Docfly - Conservazione Digitale

Il servizio DocFly - Conservazione Digitale è ideale per professionisti, consulenti e aziende di qualsiasi dimensione che desiderano ottimizzare la gestione documentale infatti permette di conservare digitalmente qualsiasi tipo di documento informatico, amministrativo o fiscale come: fatture emesse e ricevute, fatture PA e notifiche, fatture GSE, libro giornale, Libro Unico del lavoro, registri iva, contratti, registro giornaliero protocollo (PA) ecc..

Pannello web 
L'intuitivo Pannello web è progettato per semplificare la gestione dei versamenti. Garantisce inoltre totale autonomia nell'attivazione del servizio: bastano pochi minuti per iniziare, grazie al supporto di una guida a step che accompagna il cliente nella configurazione iniziale servizio.

Versamenti facili e intuitivi
Il servizio offre due modalità di versamento dei documenti, manuale o guidata, adattandosi così alle esigenze degli utenti più esperti ma anche a quelle dei neofiti. Qualsiasi sia la modalità scelta, sono sempre disponibili procedure semplici e rapide, con istruzioni chiare e accessibili.

Archiviazione efficiente e categorizzazione avanzata
La ricerca documentale è semplice e veloce grazie a filtri e alla possibilità di aggiungere metadati, da utilizzare come ulteriori criteri di catalogazione dei documenti, per individuare esattamente ciò di si ha bisogno. Inoltre, grazie alle classi documentali, è possibile creare contenitori virtuali per organizzare i documenti per tipologia: dalle fatture elettroniche ai registri IVA, fino ai contratti e molto altro ancora.

Notifiche personalizzabili
Con DocFly - Conservazione Digitale, si può impostare la ricezione delle sole notifiche di interesse, determinandone la frequenza e assicurando tutto il controllo di cui si ha bisogno senza la distrazione causata dall'invio di informazioni superflue.


 

Aiutaci a migliorare